Per garantire una giornata di divertimento in sicurezza il Parco Avventura Cerwood ha stilato un nuovo regolamento con norme straordinarie per l’accesso al parco.
Cerwood si estende per 10 ettari immersi nella natura e può quindi garantire il rispetto delle norme sul distanziamento sociale. Sempre per questo motivo NON serve la prenotazione.
Chiediamo a tutti i nostri clienti di seguire questo regolamento scrupolosamente per la sicurezza e il rispetto di tutti.
Inoltre a seguire troverete anche il nuovo regolamento per l’accesso alle aree gioco del parco.
NORME IGIENICHE E DI SICUREZZA STRAORDINARIE
1. È obbligatorio avere sempre con sé la mascherina e indossarla durante vestizione e briefing e in tutti i casi in cui si possono creare assembramenti. Sopra ai percorsi avventura, in quanto attività sportiva, è possibile toglierla se si riesce a garantire il mantenimento della distanza di sicurezza (2m). Sono esclusi da questo obbligo: bambini sotto i 6 anni e persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina.
2. Consigliamo l’utilizzo di guanti monouso e gel igienizzante. Disinfettati spesso le mani nelle postazioni disponibili.
3. Sono disponibili guanti spalmati apposta per i percorsi avventura alla cassa a 2,00€ (Taglia adulto dalla 6 alla 10).
4. Mantieni, in ogni momento, la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri a terra, 2 metri sui percorsi avventura.
5. Al momento, alcune attrazioni sono sospese fino a nuovo avviso (Consigliamo di controllare sempre il sito per sapere quali attrazioni non saranno disponibili).
6. L’accesso all’area verde del parco è riservato esclusivamente a coloro che hanno un biglietto attività per evitare assembramenti.
7. Consigliamo fortemente l’utilizzo di pantaloni lunghi e scarpe chiuse. Chiediamo inoltre di evitare top che lasciano scoperta la pancia.
8. Nell’area giochi è previsto un numero contingentato di persone, raggiuto il quale non sarà più possibile vendere biglietti.
9. Gli utenti minorenni devono essere seguiti nelle attrazioni da un accompagnatore maggiorenne che assicuri il rispetto delle norme (nei percorsi avventura il genitore seguirà il minore da terra). All’interno delle attrazioni è consentito un solo accompagnatore per bambino, per non creare assembramenti.
10. Ti invitiamo a prediligere i pagamenti elettronici ovunque possibile.
11. È previsto un ingresso prioritario alla cassa per chi acquista i biglietti on line.
12. Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e in quel caso di chiamare il proprio MMG o PLS.
13. Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
14. Obbligo di dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, ecc.);
15. Obbligo di rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di corretto comportamento.
16. È responsabilità degli ospiti seguire le normative ufficiali nazionali e locali relative alla diffusione del coronavirus, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale.
17. Durante la tua visita, sarai informato sulle misure di sicurezza adottate.
NORME IGIENICHE E DI SICUREZZA AREA GIOCHI
1. Nell’area giochi è previsto un numero contingentato di persone, raggiunto il quale non sarà più possibile vendere biglietti.
2. I bambini sono soggetti alla vigilanza dei genitori per il rispetto delle indicazioni previste. All’interno è consentito un solo accompagnatore per bambino, per non creare assembramenti.
3. Controllare la capienza di ogni gioco/area prima di accedervi.
4. Per il rispetto di tutti si prega di diversificare l’uso dei giochi per consentire a tutti di accedervi.
5. Durante la giornata in base all’affluenza, potrà essere richiesto di uscire dall’area per la sanificazione dei giochi.
6. Come da normativa vigente i bambini sopra i 6 anni hanno obbligo di utilizzare la mascherina.
7. Obbligo di rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento di corretto comportamento.
8. È responsabilità degli ospiti seguire le normative ufficiali nazionali e locali relative alla diffusione del coronavirus, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale.
Grazie per l’attenzione, vi aspettiamo al Parco Avventura più grande d’Italia.