I Percorsi
Ecco una guida alle diverse difficoltà dei percorsi del Parco Avventura di Cerwood.
I quattro percorsi pratica sono obbligatori per tutti: i nostri istruttori ti illustreranno le manovre di sicurezza attraverso un briefing iniziale e ti seguiranno nel primo approccio alle attività.
Inizia l’avventura, con i Percorsi Blu, Azzurro, Verde e Giallo: semplici, divertenti e alla portata di tutti. Ti aiuteranno a prendere confidenza con le attrezzature e l’altezza.
Ora che hai preso confidenza, cerchi il percorso più divertente? Allora cerchi il Percorso Arancione: con ben 7 discese in carrucola, ti permette di attraversare l’intero Parco.
Se sei coraggioso e non temi l’altezza i Percorsi Rosso, Viola e Super Viola fanno per te, con ostacoli impegnativi e accattivanti.
Ora che sei diventato un esperto, vuoi cimentarti con ostacoli difficili e impegnativi che richiedono coraggio ed equilibrio: cerca i Percorsi Nero e Super Nero!
Vuoi un’ultima grande prova di coraggio? Sfida il Percorso Impossibile, il più arduo del Parco Avventura Cerwood! Il percorso raggiunge l’altezza massima di venticinque metri, con passaggi che richiedono stabilità e coordinazione e una discesa in carrucola finale che copre una distanza di oltre 60 metri.
Infine, non perderti La Grande Tirola, il percorso più celebre del parco che prevede una discesa in carrucola di ben 100 metri!